mercoledì 30 settembre 2015

[Tag] Three Colors for Summer

Buongiorno a tutti!

E' iniziato ufficialmente l'autunno ed io, che vivrei perennemente in estate, voglio ricordare la mia stagione preferita con questo tag, ideato da Giulia di Spendi e Spandi
E' un modo carino per mostrare i nostri prodotti preferiti e più usati negli ultimi tre mesi. L'unica limitazione è che dobbiamo citare solo tre prodotti per ogni singola categoria, e queste sono:
  • Palette
  • Ombretti
  • Matite
  • Blush
  • Rossetti
Iniziamo!


Palette:
Quando potevo, mi sbizzarrivo con i colori, ed ecco che due delle mie palette preferite quest'estate sono state la Chiarissimi e la Intensissimi di Neve Cosmetics. Mentre quando, per ragioni lavorative, dovevo portare un look più sobrio, ho usato moltissimo gli ombretti dalle tonalità neutre della mia palette personalizzata Kiko Click System.



Ombretti:
Non ho usato ombretti singoli, mi sono lanciata tantissimo con le palette, a tal punto da acquistare due Z Palette e da depottare tutti gli ombretti Kiko, Essence e Pupa in mio possesso, così da fare un po' di spazio della mia valigetta porta trucchi.

Matite:
Poche poche matite, e quasi esclusivamente utilizzate come base, perché nella rima interna mi cola tutto. In particolare, ho usato le Smoky Eye Pencil di Kiko, appartenenti ad una vecchia edizione limitata, nelle colorazioni 05 grigio e 01 marrone.
Tra le matite labbra, invece, ho amato e consumato Miele di Neve Cosmetics.



Blush
Non sono una fan accanita dei blush, ne possiedo circa uno per colorazione, giusto per avere un po' di varietà, e il mio preferito è assolutamente Cherry Flower di Neve Cosmetics. Altri blush che uso spesso sono un fucsia e un pesca-aranciato facenti parte di una vecchissima palette di Collistar, ereditata da mia mamma, ma ancora perfettamente scriventi.



Rossetti:
E terminiamo con i rossetti! La scoperta dell'estate è stato un I'm Pupa in edizione limitata, il numero 413 di un bellissimo fucsia. Un altro rossetto portato tantissimo è un mlbb di una linea di Kiko non più in produzione, che abbinavo alla matita Miele; mentre, sempre di Kiko, è il Double Touch rosa, lo 01 della vecchia numerazione, che è stato il mio salva cena, resiste veramente a tutto!



E con questo è tutto! Aspetto di vedere anche i vostri preferiti dell'estate! 

Angela


6 commenti:

  1. Complimenti per la palette personalizzabile di kiko, davvero bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Il mio ragazzo per l'anniversario/S.Valentino quest'anno mi aveva regalo una gift card da Kiko, e io l'ho usata per compormi la mia palette (tanto quando acquisti 10 cialde, la palette te la regalano)!

      Elimina
  2. Anch'io adoro Cherry Flower, non riesco a capacitarmi del fatto che l'abbiano messo fuori produzione ç_ç

    RispondiElimina
  3. La tua foto mi ha fatto venire in mente che devo ancora finire la matita di Kiko uguale alle tue... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah :D le mie non sono ancora scadute, per fortuna, penso che anche le tue siano nelle stesse condizioni! Il lato positivo, poi, è che hanno la mina morbidissima, quindi si consumano in fretta e sono facili da smaltire ;)

      Elimina