mercoledì 30 settembre 2015

[Tag] Three Colors for Summer

Buongiorno a tutti!

E' iniziato ufficialmente l'autunno ed io, che vivrei perennemente in estate, voglio ricordare la mia stagione preferita con questo tag, ideato da Giulia di Spendi e Spandi
E' un modo carino per mostrare i nostri prodotti preferiti e più usati negli ultimi tre mesi. L'unica limitazione è che dobbiamo citare solo tre prodotti per ogni singola categoria, e queste sono:
  • Palette
  • Ombretti
  • Matite
  • Blush
  • Rossetti
Iniziamo!

lunedì 28 settembre 2015

[Tag] My Fall Beauty Wishlist

Buongiorno a tutti! 

Ennesimo Tag, ma quanto mi piacciono?! Questa volta l'idea è di Redditude che, come me, sogna sempre prodotti nuovi da acquistare.

Io l'autunno lo odio, lo dico proprio con tutto il cuore, è il mese subito dopo l'estate, il caldo, le uscite serali, i gelati, i vestiti corti, il mare, la libertà. E' la stagione in cui tutto finisce, in cui fa freddo ma non sai mai come vestirti; faccio il conto alla rovescia per il Natale, l'unica cosa che porta un po' di allegria, e per il mio compleanno, il 20 Marzo, quando finalmente finisce l'inverno e il sole torna sole a scaldarci.
Quindi, vista questa mia malinconia, ho proprio bisogno di tirarmi un po' su di morale e di sognare ad occhi aperti con una bella wishlist!


venerdì 25 settembre 2015

[Tag] Neve Cosmetics all my stash

Salve a tutti! 

Oggi Tag… e che Tag! Sono stata invitata in maniera non ufficiale a parteciparvi da Jesslan, che altri non è che l'ideatrice del Tag stesso.

Questo consiste nell'elencare e mostrare in foto, con swatch allegati, tutti, e dico tutti, i prodotti Neve Cosmetics in nostro possesso. 
Quest'idea è nata in seguito alla causa intentata da Nivea contro la casa piemontese, per l'assonanza dei nomi dei due brand. Il mondo italiano delle appassionate del makeup, io compresa, si è rivoltato per l'assurdità e l'ingiustizia della cosa: mai e poi mai ci sarebbe passato per la mente di confondere i due marchi, diversissimi nel logo, nella clientela, nella tipologia dei prodotti e nella filosofia. 
So che, purtroppo, la causa è stata vinta da Nivea, quindi al momento non si sa ancora se Neve sia costretta a cambiare nome. In ogni caso, do tutta la mia solidarietà a questo brand a cui sono molto affezionata, sia per la qualità e la tipologia dei prodotti, sia per la serietà e l'efficienza nelle vendite e nel contatto con i loro clienti.

Inoltre, vi informo che fino al 28 Settembre c'è lo sconto del 10% su tutti i prodotti Neve e le spedizioni a 1€, quindi un ripassino di quello che la casa cosmetica propone è utile per chi è interessato all'acquisto.

Fatta questa doverosa premessa, passiamo alle cose più leggere. Siete pronti? 

domenica 20 settembre 2015

[Haul] Ultimi acquisti: Real Technics e Pupa

Buonasera a tutti!

Ancora un post haul, questa volta sarà molto più corto, niente swatch e niente comparazioni. 







venerdì 18 settembre 2015

mercoledì 16 settembre 2015

[Blog News] Sono su Bloglovin!

Da un po' di mesi ormai sono iscritta a Bloglovin, Social Network e Database di blog che trovo molto utile per la consultazione delle mie pagine preferite, per ricevere aggiornamenti e visualizzare nuovi post. Ovviamente fino a ieri ero sempre e solo una mera lettrice.


Ora invece ho un blog anch'io! Yeee! Quindi, se anche voi siete iscritte a Bloglovin e volete cercarmi, potete trovarmi cliccando nel link sottostante!


Follow my blog with Bloglovin

A presto!

Angela

martedì 15 settembre 2015

[Blog News] Apro un Blog? Ma si, dai!

Ciao a tutti!
Mi presento: sono Angela e, come tante prima di me, ho deciso di aprire un blog riguardante il makeup e la bellezza. 
Dopo anni in cui seguivo molte ragazze su You Tube e leggendo vari blog, dopo anni in cui nascondevo in me la voglia di aprire una mia pagina, oggi ho preso coraggio e mi sono buttata anch'io in questo mondo. 
Ciò che mi ha spinto a diventare blogger è stata la voglia di confrontarmi con altre ragazze che condividono con me questa passione: sono sempre stata una lettrice silente, pochi commenti, a volte senza neanche iscrivermi ai blog -lo so, sono pessima!-, ma mi sentivo sola, sentivo il bisogno di avere qualcuno con cui discutere in prima persona delle nuove uscite, le edizioni limitate, come sfruttare alcuni prodotti, ecc. Insomma, ho voglia di chiaccherare con voi!
Spero che accogliate questo ennesimo blog sul makeup, e spero che il mio piccolo contributo possa essere utile a qualcuno.
A presto! 

Angela