lunedì 29 febbraio 2016

[MODT] Naked Smoky #3

Ci siamo quasi. Manca poco. Le giornate si stanno allungando, Febbraio ci ha regalato qualche anticipo di sole, venti giorni ed è quasi primavera. Purtroppo ora piove, ma non importa, nulla abbasserà il mio umore che migliora all'improvviso non appena noto questi piccoli cambiamenti nella natura.

E proprio per avvicinarci alla stagione più colorata, oggi vi mostro un terzo makeup realizzato con la Naked Smoky (QUI la recensione). Dopo un look intenso ma portabile ed uno smoky eyes, continuo a dimostrarvi la versatilità di questa palette proponendovi un look super semplice e naturale.

venerdì 26 febbraio 2016

[Haul] Yves Rocher, Neve Cosmetics e Nabla - Prime Impressioni

Giusto per variare un po' dagli ultimi post che avete letto, quello di oggi sarà un articolo breve e illustrativo, in cui vi mostrerò gli acquisti fatti nell'ultimo mese, ovvero da metà gennaio in poi, approfittando degli sconti invernali e di altre promozioni.



martedì 23 febbraio 2016

[Review] Urban Decay Naked Smoky

Stavo pensando ad una degna premessa per questo post, ma il prodotto in questione è stato visto e rivisto su questi lidi che ormai non sarà più una novità.

Sapete ormai benissimo che ho ricevuto la Naked Smoky per Natale, l'avete già vista all'opera in due Makeup Of The Day, vi ho già dato un'anticipazione di questo post negli Sfruttati di Gennaio, ma vi avevo promesso una review dettagliata con swatches e comparazioni. Ecco quindi tutto quello che c'è da sapere sulla Naked Smoky di Urban Decay!




giovedì 18 febbraio 2016

[MOTD] Naked Smoky #2

Buonasera a tutte, ragazze!

Torno al pc dopo un po' di tempo, avevo programmato dei post e quindi sono riuscita a pubblicare in maniera costante, perché lavoro e un weekend in montagna mi hanno tenuta lontana dalla routine casalinga.

Come promesso, torno a mostrarvi un nuovo look fatto con la Naked Smoky di Urban Decay. Non sto qui a parlare ancora della palette, ve l'ho mostrata negli Sfruttati di Gennaio e a breve, brevissimo, ci sarà la recensione. Il primo makeup che vi ho proposto era un look luminoso, importante ma comunque, a mio avviso, portabile. Quello di oggi invece è il trucco per cui questa palette è nata, ovvero uno smoky eye.


lunedì 15 febbraio 2016

[Tag] Eyeshadow Junkie

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!

Visto che il lunedì è sempre un giorno difficile, per renderlo più leggero ho pensato di rispondere ad un tag!
E' da un bel po' che non ne facevo uno, e sono molto contenta perché a taggarmi questa volta è stata la bellissima sirenetta Ariel, che ha preso questo tag che girava sul tubo, ideato da Julie Dawn Olsen, Tara Michelle e FancyThatwithCandice, e l'ha rivisitato per noi blogger italiane.

Quando ho scoperto di essere stata taggata, non ho potuto contenere la gioia, innanzi tutto perché Ariel è una ragazza bravissima, che stimo molto, e mi ha fatto molto piacere che lei abbia pensato a me, poi perché questo è il tag fatto su misura per me: Eyeshadow Junkie, infatti, vuol dire "fissata con gli ombretti". Questa sono proprio io, gli ombretti sono i prodotti del makeup che più preferisco, impazzisco letteralmente vedendo una tavolozza di colori, e non riesco a trattenermi nel non comprarli.

Le regole del tag sono poche e semplicissime: citare le ideatrici e rispondere alle dieci seguenti domande. Iniziamo!


venerdì 12 febbraio 2016

[Random Stuff] Gennaio '16

Anno bisesto, anno funesto.
Di solito io non ci credo a questi detti, il 2012 infatti ha avuto i suoi alti e bassi ma complessivamente è stato l'anno più bello della mia vita. Per questo ho iniziato il 2016 con una mentalità positiva.


martedì 9 febbraio 2016

[Prodotti Finiti] Gennaio '16

Buongiorno a tutti!

Anche questo mese ci ritroviamo a tirare le somme per vedere cosa ho terminato durante il mese scorso. Ho parecchi prodottini e sono piuttosto soddisfatta, andiamoli a vedere nel dettaglio!



sabato 6 febbraio 2016

[Gli Sfruttati] Gennaio '16

Buongiorno a tutti e buon weekend!
Come ogni mese, ecco la consueta lista e riflessione sui prodotti usati durante il mese precedente. Anche questa volta sono stata brava e sono riuscita a sfruttare parecchie cosine, sono veramente poche quelle che mi sono portata a Febbraio!



mercoledì 3 febbraio 2016

[PaciugoPedia 3] Episodio 5

Svampi, ma perché mi vuoi così male? Anche questo mese un makeup allungato all'esterno e con la codina definita. Perché? Ma questo mese la Paciugopedia mi ha trovato preparata, reduce dallo scorso episodio, sapevo bene come muovermi per adeguare il look al mio occhio.

Facciamo prima un passo indietro, cos'è la Paciugopedia?
E' una makeup challenge che coinvolge blogger, igers e chiunque voglia cimentarsi, e consiste nel replicare un trucco occhi scelto dalla cara Svampi di Beauty Bats, pubblicandolo ogni primo del mese.

Per Febbraio, la nostra pipistrella ha scelto un makeup dai toni nude preso dall'account Instagram di pittpantherell, una bellissima sfumatura che va dal nero al marrone caramello.




Lei ha usato tutti ombretti provenienti da una palette di Anastasia Beverly Hills, io invece, non possedendo questa palette, ho giocato con la mia Naked Smoky di Urban Decay. Vediamo un po' cosa ho combinato!