domenica 29 maggio 2016

Liebster Award 2016

Buongiorno a tutte e buona Domenica!

Anche oggi post leggero, al contrario dei pranzi e cene a cui sono stata "costretta" in questi giorni", che con il makeup ha poco-niente a che fare. Sono stata infatti taggata da Martina del blog Nail and Make Up 80 e da Luisa di Lifen, che ringrazio moltissimo, e da loro invitata a partecipare al Liebster Award, un piccolo premio di riconoscimento per i blog sotto le 200 iscrizioni, che permette quindi di conoscerci e farci conoscere un po' meglio.

Update del 6 Luglio:
qualche giorno fa sono stata taggata da Meira, di Life'n'Style che, troppo presa dalla ricerca dei blog da nominare, non si è ricordata che ero stata io a taggare lei e che quindi al Liebster Award avevo già risposto! Poco male, rispondo più che volentieri anche alle sue domande!

Update del 26 Luglio:
sono stata nuovamente taggata, questa volta da Melissa di A Fish-Flavoured Apple, che mi ha posto delle domande veramente particolari ma interessanti! Se siete curiose di leggere le mie risposte, continuate a scorrere.



martedì 24 maggio 2016

[Haul] Kiko, Essence, Motivi - Swatch e Prime Impressioni

Buongiorno a tutte ragazze, eccomi tornata nella blogosfera!

Sono stata in ferie una settimana e mi pare di non aver combinato nulla, mi sono solo riposata, il che non fa mai male! Inoltre sono ancora convalescente, dopo due settimane di cortisone ho ancora le orecchie che mi danno fastidio e giusto oggi ho prenotato una visita dall'otorino, speriamo che almeno lui riesca a risolvere questo problema!

Nel frattempo sono ancora costretta ad usare il computer di Luchino perchè il mio è sempre meno agibile, che nervoso! Avevo però un mese di commenti arretrati, così mi son decisa a rispondervi perchè chissà quanto tempo dovrò aspettare per sistemare il mio pc, e mi sembrava maleducato non commentare a mia volta, soprattutto perchè siete sempre tanto carine e sempre presenti!

Il post di oggi vuole essere leggero ma ricco di novità a mio parere molto interessanti!



giovedì 19 maggio 2016

domenica 15 maggio 2016

[MODT] 4x2.5 - Ombretti Nabla

Buongiorno a tutti!

Con il post di oggi avrei voluto mostrarvi non uno, non due, bensì tre look realizzati con quattro ombretti Nabla. Purtroppo ho perso le foto del terzo makeup, quindi potrò mostrarvene solo due, ma del secondo vi propongo due alternative per le labbra.

I quattro refill di cui parlo sono Antique White, Narciso, Petra e Mimesis e credo che questi bastino da soli per realizzare un look. In verità ci sono stati anche degli intrusi, ma fondamentalmente i protagonisti sono loro.


giovedì 12 maggio 2016

[Serie TV mania] Aprile '16


Questo mese le Random Stuff cedono il posto ad un articolo più semplice ed interamente dedicato ai telefilm, poichè ad Aprile ci sono stati pochi avvenimenti da raccontare, e le uniche cose interessanti da dire sono, appunto, sulle serie tv che ho visto.

lunedì 9 maggio 2016

[Prodotti Finiti] Aprile '16

Ma siamo sicuri che questi prodotti siano stati smaltiti tutti ad Aprile? Si, non ho barato, ho veramente fatto fuori un sacco di roba!





venerdì 6 maggio 2016

[Gli Sfruttati] Aprile '16

C'è chi in questo periodo fa il cambio degli armadi, io invece ogni mese faccio il cambio del makeup. Ad Aprile è andata molto molto bene anche se, come sempre, avrei voluto un giorno in più per poter fare un altro esperimento, ma ho sfruttato e risfruttato la maggior parte dei prodotti.





martedì 3 maggio 2016

[PaciugoPedia 3.0] Episodio 8

Buongiorno a tutti!

Il tempo vola ed è già ora di Paciugare di nuovo!
Cos'è la PaciugoPedia? Ogni tanto mi dimentico di farlo, ma è sempre bene ricordare chi c'è dietro questo progetto e le regole per partecipare! Tutte le spiegazioni le troverete QUI, nella pagina di Svampi!

Prima di procedere con il makeup, vi informo che ho ancora il computer impallato, pertanto finchè non lo sistemerò non riuscirò nè a rispondere ai vostri commenti, nè a commentare i post delle mie colleghe, non volendo abusare eccessivamente del computer di Luca, ma sappiate che vi leggo sempre!


Fonte