mercoledì 15 giugno 2016

[Prodotti Finiti] Maggio '16

Procediamo velocemente con i post che vanno a riassumere il mese appena terminato (anche se ormai siamo a metà Giugno) e così, dopo avervi parlato dei prodotti più sfruttati (il post QUI) di Maggio, vi mostro ora quelli che ho sfruttato fino all'osso: i prodotti finiti!





domenica 12 giugno 2016

[Sfruttati] Maggio '16

Come ogni mese, dopo la PaciugoPedia arriva il post degli Sfruttati.
Sapete che è un post che amo scrivere, perché mi permette di mettermi in gioco, tirare le somme su un po' di prodotti nuovi o vecchi e discuterne insieme a voi. Inoltre, il fatto che sia uno dei post più letti e commentati non può che darmi tanta soddisfazione!

Sono stata molto brava anche questo mese, tanto che i prodotti non utilizzati si possono contare sulle dita di una mano.



domenica 5 giugno 2016

[PaciugoPedia 3.0] Episodio 9

Buon pomeriggio a tutte!

E' arrivato giugno, e finalmente! Maggio sembra essere passato veramente lentamente, almeno per me che sono stata ammalata per la maggior parte dei giorni, e ancora adesso continuo ad essere dipendente da farmaci e non del tutto guarita. 
Con giugno arriva ufficialmente l'estate, sebbene con lui sia giunta anche la pioggia, che mi ha rovinato la prospettiva di trascorrere il weekend al mare, spero di rifarmi la settimana prossima, necessito di abbronzarmi!

Ma ora basta parlare di me, trattiamo l'argomento del giorno che, come ad ogni inizio mese, è la Paciugopedia!

Che cos'è la Paciugopedia? Come sempre vi rimando al post introduttivo di Svampi, l'ideatrice, per capire di cosa si tratta e come parteciparvi (QUI).