sabato 19 marzo 2016

[Random Stuff] Febbraio '16

Anche se siamo a Marzo inoltrato non ho certo dimenticato che non vi ho ancora parlato di quello che ho fatto, visto, ascoltato e chi più ne ha più ne metta a Febbraio.



L'ultimo mese di pieno inverno è passato piuttosto in fretta, anche se pieno di ricorrenze importanti.
E' il mese di San Valentino, certo, e questa è una ricorrenza che vorresti ignorare, ma se il tuo ragazzo non ti fa neanche un pensierino poi ci rimani male. Io di pensierini non ne ricevo mai, non tanto perché Luca non si ricordi del significato di questa giornata, ma perché preferiamo festeggiare due giorni dopo, giorno del nostro anniversario. Quest'anno lo abbiamo festeggiato in anticipo, regalandoci un weekend in montagna e siamo stati fortunatissimi perché in quel periodo era scesa tantissima neve!





Saya versione struzzo 

E' stato un weekend piacevole e rilassante, passato a camminare, giocare a carte e guardare Sanremo. E a proposito di Sanremo, mi aggancio a questo per parlarvi della canzone più apprezzata del momento. Si tratta di Nessun Grado di Separazione di Francesca Michelin, con la quale ha guadagnato un secondo, meritatissimo, posto. Lei l'ho seguita sin dai tempi di X Factor, da quando, zitta zitta, si è fatta strada nel talent, puntata dopo puntata, fino ad uscirne vincitrice. Dopo il momento iniziale della sua carriera, che per nessuno appena uscito da un talent è felice, dallo scorso anno ha sfornato invece delle canzoni veramente carine e sono proprio contenta che questo Sanremo le abbia dato altre soddisfazioni.




Sempre in montagna, durante un noioso sabato sera in cui l'unica alternativa era, appunto, guardare Sanremo, siamo andati al cinema perché davano un film che assolutamente non potevamo perdere: The Hateful Eight! Cosa dire? Sono d'accordo con chi dice che Tarantino o piace o non piace. A me è piaciuto! Si, c'erano tante scene splatter e cruente, ma io ridevo dell'assurdità di queste scene e della trama sempre più complicata ma avvincente. Non ho trovato noiosa la prima parte del film, come alcuni dicono, ma credo che sia importante per introdurre quello che accadrà dopo. Mi è piaciuta la location, quasi tutto il film infatti è girato esclusivamente all'interno dell'Emporio. Insomma, sono uscita dalla sala proprio soddisfatta!


Fonte


Invece il telefilm protagonista di questo mese è stato Jessica Jones, una serie Marvel prodotta da Netflix, che narra le vicende di Jessica che cerca di salvare se stessa e il mondo da un uomo che vorrebbe controllarlo. Non vi dico di più, perché tendo sempre ad essere prolissa quando racconto qualcosa, e soprattutto non vorrei farmi sfuggire degli odiosissimi spoiler. Sappiate che la serie è molto carina e ve la consiglio, se vi piace il genere!


Fonte


A concludere questo post, infine, l'evento che ha concluso il mese: la notte degli Oscar. E Leonardo Di Caprio. C'è altro da aggiungere?


Fonte

Si, perché questo momento lo aspettavo da tantissimo e negli ultimi giorni l'ansia era salita alle stelle. E' stata una notte memorabile, sono stata sveglia fino alle 6.00 per guardarmi tutta la cerimonia (che quest'anno mi ha un po' delusa, devo dire la verità) in attesa della premiazione del Miglior Attore Protagonista. Inutile nascondervi la mia gioia nel sentire il suo nome e nel vedere la standing ovation del Kodak Theatre quando Leo è salito sul palco. Finalmente il degno riconoscimento ad uno dei più bravi attori in circolazione! Ora non mi resta che aspettare che Kate Winslet lasci suo marito per mettersi con Leo e poi i miei sogni di bambina saranno realizzati!


Fonte

E con questa parentesi da bimbaminkia (chiedo perdono, ma quando si parla di Leo non riesco a trattenermi), vi saluto e vi auguro un buon weekend!

Angela








10 commenti:

  1. Adoro quando posti le foto del tuo meraviglioso Husky *-* ma quanto è bella!? Io non ho retto fino alle 6 del mattino ma sono stata felicissima quando ho letto che l'Oscar, finalmente, era andato a Leo! E l'abbraccio tra lui e Kate..che teneriii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la vedessi dal vivo, scopriresti che è anche una grande pagliaccia! ^_^ Non immaginavo che il legame tra Leo e Kate fosse così forte, ma sono troppo belli insieme!

      Elimina
  2. Contentissima per Leo,meraviglioso il tuo cane e di Jessica Jones(vista tutta tempo fa)mi era piaciuto moltissimo Tennant!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tennant è inquietante! Talmente bravo che se lo vedessi in un ruolo da buono mi farebbe paura lo stesso!

      Elimina
  3. Ma che belle le foto sulla neve. Io non la amo molto perché l' ho conosciuta solo in città dove non crea altro che disagi però in vacanza deve essere bellissimo! Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la neve piace, è l'unica cosa che apprezzo della stagione invernale! Ovviamente in vacanza è tutta un'altra cosa!

      Elimina
  4. Ma che bello il vostro cagnolone nella neve! ^_^
    Su Leo sono d'accordissimo con te, finalmente ha avuto il premio che meritava da tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vede la neve impazzisce e inizia a saltare come una capretta! ^_^

      Elimina