martedì 15 settembre 2015

[Blog News] Apro un Blog? Ma si, dai!

Ciao a tutti!
Mi presento: sono Angela e, come tante prima di me, ho deciso di aprire un blog riguardante il makeup e la bellezza. 
Dopo anni in cui seguivo molte ragazze su You Tube e leggendo vari blog, dopo anni in cui nascondevo in me la voglia di aprire una mia pagina, oggi ho preso coraggio e mi sono buttata anch'io in questo mondo. 
Ciò che mi ha spinto a diventare blogger è stata la voglia di confrontarmi con altre ragazze che condividono con me questa passione: sono sempre stata una lettrice silente, pochi commenti, a volte senza neanche iscrivermi ai blog -lo so, sono pessima!-, ma mi sentivo sola, sentivo il bisogno di avere qualcuno con cui discutere in prima persona delle nuove uscite, le edizioni limitate, come sfruttare alcuni prodotti, ecc. Insomma, ho voglia di chiaccherare con voi!
Spero che accogliate questo ennesimo blog sul makeup, e spero che il mio piccolo contributo possa essere utile a qualcuno.
A presto! 

Angela

4 commenti:

  1. Benvenuta Angela!!! Ecco sono una delle tue prime iscritte, quindi oltre a darti il benvenuto ti mando un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Grazie per essere passata per di qua ed esserti iscritta, è vero che ogni piccolo passaggio o segno fa crescere il blog!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Angela! :) mi iscrivo subito anch'io!
    In bocca al lupo per questo tuo spazio virtuale, che ti possa portare tante soddisfazioni reali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si inizia piano piano, ma dopo un mese sono già molto soddisfatta dei miei piccoli traguardi! :)

      Elimina