martedì 15 dicembre 2015

[Wishlist] My Christmas Makeup Wishlist

Mancano solo dieci giorni a Natale e io devo ancora fare l'albero. L'anno prossimo vedrò di prendermi per tempo e tirarlo fuori a Ferragosto.

Mancano dieci giorni a Natale e io decido di stilare la mia lista dei desideri solo oggi, viva il tempismo!

In ogni caso, vi avverto che sarà un lista esclusivamente di makeup, non che non abbia altri desideri, ma non ho ancora scelto bene il prodotto preciso che vorrei di una determinata categoria. Vi avverto inoltre che molte saranno palette di ombretti perché io amo le palette di ombretti e sbavo ogni volta che ne vedo una.




Partiamo da Makeup Forever, che questo autunno ha sfornato tutta una serie di palette con i suoi nuovi ombretti riformulati, avete presente? Ecco, io le vorrei tutte! Sono tutte molto belle e le recensioni che ho letto sono positive. E' vero, gli ombretti saranno visti e rivisti, ma alla mania di collezionismo non si comanda! Qui vi riporto la palette da quindici ombretti, ma ci sono altre tre palette da nove colorazioni.

Fonte


Tanti ombretti si, ma anche rossetti, e quindi andiamo da Mac! Il rossetto in foto è All Fired Up, ma non nego che mi piacerebbero anche Pink Pigeon, Flat Out Fabolous, Pink Nouveau, Girl About Town, quindi un rossetto sul fucsia, grazie!


Fonte


Una marca che mi piace tantissimo ma di cui non possiedo -ancora- nessun prodotto è la Too Faced. Ovviamente per me ho scelto la Chocolate Bar, ma va bene anche la Semi Sweet o una palettina di quelle più piccole dai toni naturali, come la Natural Matte o la Natural Eyes.


Fonte


Nei miei sogni c'è anche una collezione fresca fresca d'uscita, l'argomento del momento, sto parlando di Artika di Nabla, brand che continua a sfornare prodotti stupendi uno dietro l'altro. Dopo dieci giorni di visioni di swatches e letture di prime impressioni, ho deciso che gli ombretti che mi prenderei sono Chatter Mark, Baltic, Circle e Desire di sicuro, mentre devo rifletterci ancora un po' su Farhenheit e Mellow. I rossetti invece li vorrei tutti tranne Underground, che non lo porterei mai.

Fonte

E terminiamo con il signore delle palette, Urban Decay. Anche questo brand negli ultimi mesi ci ha offerto nuovi prodotti molto appetitosi, in foto vi ho riportato la bellissima palette realizzata in collaborazione con Gwen Stefani (ammetto pure io però che i colori sono un po' ripetitivi), ma non voglio dimenticare la nuova Vice 4, come la Naked Smoky. In verità di UD vorrei tutte le palette, Naked, Naked Basic, la Smoked anche se non se è andata fuori produzione. Insomma, qualsiasi cosa di questa marca è ben gradita!


Fonte

La lista è terminata, secondo voi chiedo troppo a Babbo Natale?

Angela



16 commenti:

  1. hai stilato un lista niente male , devo dire che il rossetto lo possiedo ed è spettacolare ottima scelte, delle palette io vorrei tanto la prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ho sognato in grande! ;) che invidia, così mi fai desiderare ancora di più il rossetto!

      Elimina
  2. Una più bella dell'altra queste palette!! *-*
    I rossetti di MAc sono anche sulla mia di wishlist, ma io ho scelto Diva, più sul borgogna che sul fucsia ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? C'è da impazzire di fronte a tutta questa varietà!
      Il fucsia è il colore con cui mi sento più a mio agio dopo i mlbb e i nude rosati, però ogni tanto oso con qualcosina di diverso!
      un bacio! :*

      Elimina
  3. Non male! La mia lista di rossetti MAC è a dir poco infinita, i più urgenti sono Mehr e Craving :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ho voluto esagerare, poi magari non riceverò nulla di tutto ciò, ma era anche per fare un po' di chiarezza nella mia mente xD
      Mehr e Craving ispirano tanto anche a me *_*

      Elimina
  4. Tranquilla,ti faccio compagnia a fare l'albero alla vigilia,però ho iniziato a mettere le luci sul terrazzo 😅 comunque anch'io bramo la collezione Artika!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha chi ben comincia..!
      Io ho appena terminato, ho fatto albero e presepe! Peccato che ci manchi Gesù bambino! :D
      Artika è proprio bella, ma mi sono vietata acquisti fino all'anno nuovo, farò strage a Gennaio xD

      Elimina
  5. Mamma mia, la Chocolate Bar fa una certa gola anche a me. Ma la Semi Sweet ancor di più a dire il vero. Spero tanto che qualcuno decida di accontentarti perché hai scelto il meglio del meglio! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta tra le due è veramente ardua, forse la prima perché ha colori più freddi.
      Di solito non mi regalano mai niente di makeup, perché dicono che mi compro già tutto da sola e che hanno paura di sbagliare e non indovinare i miei gusti :( mi accontenterei anche solo di un ombrettino!! :(

      Elimina
  6. No, non chiedi troppo a Babbo Natale ;) Anceh a me piacerebbe una palette Too Faced, da tempo sto ronzando attorno alla Natural Eyes :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belle anche quelle palette, colori neutri e opachi sono un must have! :)

      Elimina
  7. Mi sa che tutte noi abbiamo qualcosa di Nabla in Wishlist :D la mia sorellina mi comprerà di sicuro Cosmic Dancer ^^

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che invidia! Vorrei avere anch'io una sorella come la tua *_*

      Elimina
  8. quella palette di Urban Decay me la sogno anche di notte...è bellissima!!
    chissà se mi arriverà (anche se non penso che il marito sarà così bravo)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli faccio vedere foto random di varie palette o prodotti che potrebbero interessarmi.. solo che poi mi viene fuori dicendo "non so cosa regalarti!" ..io spero che stia scherzando >_>

      Elimina