martedì 24 maggio 2016

[Haul] Kiko, Essence, Motivi - Swatch e Prime Impressioni

Buongiorno a tutte ragazze, eccomi tornata nella blogosfera!

Sono stata in ferie una settimana e mi pare di non aver combinato nulla, mi sono solo riposata, il che non fa mai male! Inoltre sono ancora convalescente, dopo due settimane di cortisone ho ancora le orecchie che mi danno fastidio e giusto oggi ho prenotato una visita dall'otorino, speriamo che almeno lui riesca a risolvere questo problema!

Nel frattempo sono ancora costretta ad usare il computer di Luchino perchè il mio è sempre meno agibile, che nervoso! Avevo però un mese di commenti arretrati, così mi son decisa a rispondervi perchè chissà quanto tempo dovrò aspettare per sistemare il mio pc, e mi sembrava maleducato non commentare a mia volta, soprattutto perchè siete sempre tanto carine e sempre presenti!

Il post di oggi vuole essere leggero ma ricco di novità a mio parere molto interessanti!





Un paio di settimane fa avevo bisogno di evadere un po' dalla routine di casa e lavoro, così, con la scusa di dover passare in pulitura, mi sono regalata un pomeriggio di shopping presso il centro commericiale vicino casa.




Come sempre sono passata da Kiko a vedere le nuove collezioni, in particolare la The Artist, e con lei la sezione labbra. Ho deciso di prendere il famoso rossetto 06 e la sua matita in abbinato, di un bellissimo viola orchidea. Sempre della stessa collezione, ho preso una matita occhi perchè recensioni sul web ne promettevano una lunga durata. Ho scelto la 04, un blu che non riuscirei a descrivere perchè non è nè cupo nè elettrico, mi ricordava una vecchia matita che ora non possiedo più. Vi rimando allo swatch che parla meglio di me.




Questo è l'unico prodotto che finora ho provato - anzi, da quando ce l'ho la uso sempre! 
Finora l'ho testata solo in rima interna e la trovo scrivente già alla prima passata e resistente parecchie ore, il che per me è un miracolo. Il primo giorno ha resistito da mattina a sera, ma con il passare del tempo, e dell'uso, mi dura sempre meno: dovrei provare a pulire la mina prima dell'applicazione, mi è venuto il dubbio che magari le lacrime vadano a creare una patina sulla punta da compromettere la durata (è possibile o sono pare mentali mie?).




Ho preso anche il nuovo Fast & Shiny Base and Top Coat, volendo tenermi la scorta per il mio amato 3in1 Shine. Non essendoci più questa linea vecchia, sbirciando tra i nuovi prodotti, questo qui sembra quello che ha sostituito il 3in1, spero solo che la qualità sia la stessa (visto che con lui gli smalti mi durano una settimana!).

L'altro smalto l''ho preso perchè era in offerta. Che fai, lo lasci la?

Di Essence invece ho preso quasi esclusivamente cose necessarie: sempre una scorta per il mio top coat di fiducia, il Better Than Gel, un paio di ciglia finte (questo inverno mi ero trovata bene con quelle Essence, adesso sto usando i ciuffetti ma li trovo poco pratici) e il solvente ad immersione che mi sta piacendo. 




Il rossettino che vedete appartiene alla nuova collezione, la Light of Orient, è il numero 01 Belly Dancer, un rosso spento e opaco.





Infine ho fatto un salto da Motivi, principalmente perchè avevo addocchiato un vestitino di sangallo bianco in offerta che però mi stava troppo grande, idem la gonna della stessa linea (ma che taglie avete?!) e alla fine me ne sono uscita con un paio di top dai colori un po' inusuali per me ma è per questo che li ho scelti (ogni tanto sento la necessità di variare i toni del mio armadio).




Come sempre, fatemi sapere cosa vi piace di più se, ci sono prodotti che vi incuriosiscono o se, al contrario, ci sono prodotti di queste collezioni che mi consigliate!

Angela

10 commenti:

  1. Wow che begli acquisti, specialmente quelli di Kiko. Ho anch'io la sensazione che le matite occhi vadano temperate spesso (non dico dopo ogni utilizzo, ma dopo 3 di sicuro). Il rossetto è bellissimo! Di essence io adoro il top coat Better than gel, mentre non mi piace molto il solvente ad immersione perchè dopo qualche uso comincia a sporcarmi le dita. Un bacione! Ciao bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite sono morbide, ma al contrario di quello che sembra, non si consumano facilmente, però proverò comunque a pulirla/temperarla prima di usarla. Del top coat di Essence mi avevi detto, il solvente di solito uso quello di Sephora ma è una vita che non vado in centro, non mi è comodissima, per cui ho voluto provare questo. Sulla rimozione dello smalto non posso dire niente! ciao Marti, buona serata! :)

      Elimina
  2. Io della The Artist ho preso la matita occhi marrone ma ad essere sincera non mi sta facendo impazzire, su di me non dura tanto!
    Ho presente il vestitino di pizzo sangallo che volevi, piace anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, vedi.. il primo giorno che l'ho usata non potevo credere ai miei occhi, poi ha iniziato a durare sempre meno, però almeno non sbava!
      Guarda, ho un nervoso per quel vestitino! Ho capito che sono magra (direi, più correttamente, "giusta"), ma la taglia 38 mi stava enorme! E anche la gonna mi era troppo larga.. era la prima volta che entravo in quel negozio, ma hanno delle taglie veramente strane! Che peccato :(

      Elimina
  3. Ho preso la stessa matita di kiko, meravigliosa! Invece mi chiedo perché io non abbia preso in considerazione quelle per occhi.............
    Il rossetto di Essence sembra davvero bellissimo e i top sono carinissimi! Hai fatto degli ottimi acquisti, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando giugno per usare matita e rossetto, li ho inseriti tra i prodotti da sfruttare il prossimo mese e non so come sto facendo a resistere a non usarli!!
      Grazie bella! un bacio! :)

      Elimina
  4. molto vivaci le magliette =) il rossetto Essence mi ispira molto, spero di trovarlo nella mia OVS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio stand era tenuto bene, c'erano anche i tester, ma purtroppo molti prodotti erano già stati venduti :( avrei preso anche gli altri due rossetti, probabilmente, ma c'era solo quella colorazione disponibile!

      Elimina
  5. La matita fucsia di Kiko l'ho presa anche anche io, la adoro abbianata a Vertigo di Nabla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terrò sicuramente a mente questo commento la prossima volta che userò Vertigo *__*

      Elimina