giovedì 12 maggio 2016

[Serie TV mania] Aprile '16


Questo mese le Random Stuff cedono il posto ad un articolo più semplice ed interamente dedicato ai telefilm, poichè ad Aprile ci sono stati pochi avvenimenti da raccontare, e le uniche cose interessanti da dire sono, appunto, sulle serie tv che ho visto.


Come vi raccontavo il mese scorso, Aprile è iniziato con le ultime puntate di Breaking Bad, che mi ha lasciato un senso di vuoto per almeno una settimana!

Non potendo però rimanere senza guardare nemmeno una puntata di qualcosa -qualsiasi cosa- abbiamo deciso di cominciare Broadchurch, serie tv inglese trasmessa su Netflix: quello che ci ha convinto a premere il tasto play è stata sia la trama, l'omicidio di un ragazzino nella tranquilla cittadina inglese che da il titolo alla serie, sia l'attore protagonista nei panni del detective incaricato del caso: David Tennant.
Ve lo ricordate? Ve l'ho fatto conoscere grazie al più famoso telefilm (della Marvel) Jessica Jones, dove interpretava il cattivissimo Killgrave. Vederlo in queste vesti nuove faceva un po' strano, ma ho apprezzato comunque la sua interpretazione, merita davvero!
Di Broadchurch ci sono al momento due stagioni, la terza verrà trasmessa a inizio 2017 e la guarderò con piacere.


Fonte


Dopodichè abbiamo ripreso la seconda stagione di Gotham, che avevamo interrotto in autunno, ora siamo in pari e ci mancano gli ultimi tre episodi della stagione che devono ancora uscire. Le mie impressioni sono le stesse entusiastiche di qualche mese fa, anche se ogni puntata che passa è sempre più un casino! Tanti cattivi che si sviluppano e si evolvono e non sai se stare dalla loro parte o no!




Nel frattempo da domenica 24 Aprile viene trasmessa la sesta, attesissima, stagione di Game of Thrones! Il rischio spoiler ogni volta è altissimo, tanto che la prima puntata abbiamo deciso di vederla in diretta svegliandoci alle 3 della mattina (nerd mode: on). Le altre invece ce le guardiamo il lunedì sera, stando ben lontani dai social per tutta la giornata.
Il momento più sperato è arrivato alla fine della seconda puntata (ormai anche i sassi sanno che Jon Snow è resuscitato) e ora sono proprio curiosa di capire che cosa ha intenzione di fare. Il destino è incerto anche per tutti gli altri personaggi e vedere una puntata a settimana è troppo poco, inoltre un'ora vola veloce e ne vorresti ancora di GoT, e ancora e ancora e ancora.



Questa la foto pubblicata su Instagram alle 3 di notte! in data:



Quando invece sono da sola, già a marzo avevo cominciato Downton Abbey, del quale sono arrivata alla terza stagione, e mi piace molto, ma ne vorrei parlare meglio quando l'avrò finito. Per il momento l'ho accantonato perchè, avendo riattivato Sky Online, sto recuperando tutte le puntate perse di E poi c'è Cattelan, il late show di Alessandro Cattelan che io adoro, con ospiti e gag che mi fanno sbellicare!


Fonte


Infine, in questi ultimi giorni abbiamo ripreso in mano anche la nona stagione di The Big Bang Theory e a seguire abbiamo in programma la quinta di New Girl, ma se voi avete altri telefilm da suggerire (nuovi o anche vecchi, ce ne sono molti che non abbiamo ancora visto) sono qui con occhi ben aperti ad accogliere ogni consiglio!

Angela

2 commenti:

  1. Game of thrones <3 <3 <3
    Broadchurch prima o poi voglio recuperarla anch'io,solo perchè ADORO Tennant ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah stavo proprio aspettando il tuo commento su Broadchurch! XD

      Elimina