lunedì 29 febbraio 2016

[MODT] Naked Smoky #3

Ci siamo quasi. Manca poco. Le giornate si stanno allungando, Febbraio ci ha regalato qualche anticipo di sole, venti giorni ed è quasi primavera. Purtroppo ora piove, ma non importa, nulla abbasserà il mio umore che migliora all'improvviso non appena noto questi piccoli cambiamenti nella natura.

E proprio per avvicinarci alla stagione più colorata, oggi vi mostro un terzo makeup realizzato con la Naked Smoky (QUI la recensione). Dopo un look intenso ma portabile ed uno smoky eyes, continuo a dimostrarvi la versatilità di questa palette proponendovi un look super semplice e naturale.



Come sempre, ho iniziato stendendo il primer, fissandolo e asciugandolo con l'ombretto più chiaro della palette, un panna opaco. Ho poi definito la piega dell'occhio e l'angolo esterno applicando, andando a scalare e sfumare, uno alla volta l'ombretto rosa carne, poi il marrone medio e infine una punta del nero.  Il tutto rigorosamente opaco. Fine.

No dai, ho applicato con discreta soddisfazione, l'eyeliner nero e la matita tortora in rima interna (che non scrive un cacchio, ma pazienza). Ovviamente, per terminare, tanto mascara.




Infine, sulle guance ho applicato il mio blush preferito, un rosa bello intenso, e sulle labbra un rossetto rosa freddo dal finish frost, per dare un po' di colore al viso.




PRODOTTI USATI
VISO
Unlimited Foundation 45 Warm Rose Kiko 
Full Cover 03 Makeup Forever
Cipria Nude Neve Cosmetics
Bronzer Nouba
All Over Highlighter Pupa (ed.lim.)
Blush Cherry Flower Neve Cosmetics

OCCHI
Primer Potion Original Urban Decay
Naked Smoky Urban Decay - Thirteen/Combust/Whiskey/Black Market
Pastello Pioggia Neve Cosmetics
I Love Extreme Volume Mascara Essence

SOPRACCIGLIA
Colour Party Palette 01 Peach Lake Kiko (ed.lim.)
Lash & Brow Gel Mascara Essence

LABBRA
Creme de la Femme Mac


Sperando che abbiate apprezzato le mie proposte di makeup, vi auguro di passare una buona prima settimana di Marzo!

Angela

6 commenti: