lunedì 28 settembre 2015

[Tag] My Fall Beauty Wishlist

Buongiorno a tutti! 

Ennesimo Tag, ma quanto mi piacciono?! Questa volta l'idea è di Redditude che, come me, sogna sempre prodotti nuovi da acquistare.

Io l'autunno lo odio, lo dico proprio con tutto il cuore, è il mese subito dopo l'estate, il caldo, le uscite serali, i gelati, i vestiti corti, il mare, la libertà. E' la stagione in cui tutto finisce, in cui fa freddo ma non sai mai come vestirti; faccio il conto alla rovescia per il Natale, l'unica cosa che porta un po' di allegria, e per il mio compleanno, il 20 Marzo, quando finalmente finisce l'inverno e il sole torna sole a scaldarci.
Quindi, vista questa mia malinconia, ho proprio bisogno di tirarmi un po' su di morale e di sognare ad occhi aperti con una bella wishlist!





Per rendere il tutto un po' più ordinato, ci viene chiesto di suddividere i nostri oggetti del desiderio in quattro sezioni: cura del viso, del corpo, capelli e makeup.

Cura del viso:

Vorrei tanto acquistare due prodotti di cui ho provato il campioncino: si tratta della crema viso di Eisenberg e il Super Aqua Eye Serum, siero contorno occhi di Guerlain. Si insomma, tutti prodotti low cost.



Cura del corpo:

Anche di questo balsamo corpo all'albicocca e all'olio di argan di Bionova avevo provato il campioncino e mi era piaciuto, aveva un buon profumo e si era asciugato in tempi brevi.

Cura dei capelli:

Questo è il prodotto che desidero più ardentemente e che non vedo l'ora di provare. Ennesimo campioncino, dopo averlo utilizzato i miei capelli erano morbidissimi, devo assolutamente acquistare la confezione intera: si tratta, ovviamente, del famosissimo Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana.

Makeup:

E giungiamo alla mia sezione preferita! Dopo un lungo studio delle ultime uscite, le cose che vorrei tantissimo avere e provare sono la Naked Smoky di Urban Decay e due Diva Crime di Nabla, Balkis e Ombre Rose.



Si, se riuscissi ad acquistare tutto questo sarei a posto anche per l'inverno! 
Aspetto di leggere le vostre wishlist e vedere se abbiamo qualcosa in comune! 
Un bacio a tutti!

Angela









12 commenti:

  1. Forse è meglio che non faccia questo tag, potrei scatenarmi, eheheheheh!! Pure io per il viso vorrei una "cosina low cost" (si fa per dire!), il siero di Kiehl's! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, bello il siero di Kiehl's! Sognare non costa nulla!! :D
      Invece con il senno di poi mi viene da aggiungere anche uno shampoo Davines che volevo acquistare mesi fa, ma la mia parrucchiera me ne ha rifilato un altro >_>

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io vorrei la 1, la 2, la 3, la Smoky, e le due Basic XD
      ma dovendo scegliere, ho scelto la novità!

      Elimina
  3. Bellissima la palette UD, la metterei anche io nella mia lista dei desideri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella anche perché è molto versatile, puoi passare dallo smoky scuro e intenso a un makeup-no makeup! E poi pare abbia più colori opachi..

      Elimina
  4. La palette Smoky di Ud intriga anche me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi state tentando tantissimo, ma alla fine non credo l'acquisterò! :)

      Elimina
  5. Devo dire che questa palette della UD non mo fa impazzire! Preferisco decisamente la Original che possiedo.. toni più caldi e neutri :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se in questo mese ho sperimentato con i colori caldi, io in generale preferisco i colori freddi :)

      Elimina
  6. Anche io bramo i Diva Crime di Nabla, soprattutto Balkis!
    Se ti interessa nel mio blog c'è un nuovo tag però è sull'autunno XD So che ora ti ho messa in crisi ahah
    Sono una nuova lettrice comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione!
      Stavo giusto spulciando il tuo blog.. il tag, anche se autunnale, mi piace tantissimo! Corro subito a scrivere il primo post! ^^

      Elimina