martedì 22 marzo 2016

Regali di Compleanno

Mi sembra una vita che non bazzico il blog, eppure sono riuscita a mantenere costante le pubblicazioni grazie ai post programmati. Questi ultimi giorni sono stati parecchio intensi, ho dovuto infatti fare turni in più al lavoro causa malattie di colleghi, venerdì e sabato poi sono state giornate piuttosto frenetiche per organizzare la cena con gli amici per festeggiare il mio compleanno, che è stato domenica. La maledizione dei ventisette anni si è fatta subito sentire, tanto che ho passato la giornata di ieri in divano con febbre e influenza intestinale.. e pensare che questi dovevano essere dei giorni di ferie! Ma pazienza, mi rifarò un'altra volta. Oggi invece volevo scrivere questo breve post per mostrarvi i regali che ho ricevuto al compleanno!



Il gruppo di amici mi ha regalato questa carinissima borsa di Keshia che purtroppo ha il gancio difettato e che si apre in continuazione, perciò dovrò cambiarla (vedrò in negozio se è un difetto della mia borsa o è proprio il modello che è stato studiato male, e quindi cambiare tipo di borsa). Il prodottino che vedete accanto, invece, è un lip balm bifasico di Lancome. Non conoscevo questo tipo di prodotto, infatti mi hanno lasciata spiazzata, però devo dire che è molto originale. L'ho provato solo una volta e mi è sembrato idratante, colora leggermente le labbra, ma comunque è modulabile, e la cosa bella è che l'olio non sbava e non vaga per tutta la faccia. Inoltre mi hanno regalato anche una bellissima orchidea che non ho incluso nella foto perché non riuscivo a trovare un'inquadratura decente.




I genitori di Luca mi hanno regalato una Smartbox dedicata al relax per una persona, che credo proprio sfrutterò per farmi fare un bel massaggio, e poi un pensiero tutto a tema Neve Cosmetics, composto dalla crema Gianduiosa (che avevo già apprezzato in passato), la Pastello Perfettina (che ho già e che uso spesso, più nella rima interna dell'occhio che come contorno labbra, ma una di scorta non fa male) e uno dei nuovissimi Blush Garden, il Tuesdey Rose.




Ho ricevuto una seconda Smartbox, questa volta da parte di Luca, che consiste in un soggiorno di una notte per due persone. La sua intenzione era di portarmi al lago (quale lago, non lo sa neanche lui) ma credo proprio la sfrutterò per una mini vacanza a Roma. Anche se non aveva spulciato la mia wishlist qui sul blog, è riuscito ad avverare comunque i miei desideri!




Infine i miei genitori e mio fratello. I primi mi hanno regalato un piumino da mezza stagione color carta da zucchero della North Cape (che in verità ero andata a scegliere io con mia mamma), mentre mio fratello un doppio cd con tutti i successi degli Abba.




Sono contenta di tutto quello che ho ricevuto, se avevate letto la wishlist, non avevo nessun desiderio in particolare per cui tutti sono stati regali ben graditi.

Qual è il vostro preferito?

Angela

12 commenti:

  1. La borsa mi piace molto, speriamo non sia un difetto generale :) le Smart box sono uno dei regali che apprezzo di più. È impossibile non essere felici quando ne ricevi una ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace, e mi dispiace cambiarla perché è un regalo, però l'ho usata per un giorno e mezzo ed è proprio fastidio vederla aprirsi in continuazione, oltre al fatto che non è affatto sicura! La mia amica che è andata a comprarla però ha detto che ce n'era una di Liu Jo bellissima ma che costava un po' troppo.. chi sa.. ci farò un pensierino!
      Le smartbox io invece non le ho mai ricevute, sempre e solo regalate, ma sono super contenta di queste due!! :D

      Elimina
  2. Che bei regali! IL mio preferito è il "tris" di Neve, Gianduiosa ha un profumo buonissimo :)
    Allora andrai a Roma, che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giandiuiosa è una droga! L'avevo già provata e preferita a Mirtillosa!
      Siii credo proprio tornerò a Roma, adesso bisogna solo organizzare il tutto! :D

      Elimina
  3. Peccato per il difetto della bora perchè è davvero bella! Mi sono piaciuti molto tutti i tuoi regali, ma penso che il weekend romantico sarebbe quello che godrei di più! Baci! E tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Che belle cose!A me piace molto il piumino,ha un colore meraviglioso!La gianduiosa ce l'avevo e mi aveva cambiato odore in pochissimo tempo,diventando sgradevolissima...avevo il tubo sfigato,si vede(sto sempre attenta a conservarle bene,le creme).La perfettina la adoro ed anch'io la uso nella rima interna dell'occhio!O nell'angolo interno come illuminante discreto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In foto il piumino è venuto un po' scuro perché la luce era quel che era, comunque rende l'idea! La Gianduiosa in passato l'avevo già provata, ma non avevo avuto fortunatamente il tuo problema, quindi sono stata proprio contenta di riceverla. :)

      Elimina
  5. Hai ricevuto dei regali davvero carini e ti faccio tanti auguri, anche se in ritardo :) la borsa è davvero carina, spero che non sia un difetto generale. Anche la Smartbox non dev'essere niente male, un bel massaggio rilassante ci sta sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :*
      Un massaggio, in alcuni momenti, è proprio quello di cui si ha bisogno! Devo studiare bene il periodo in cui sarò più stressata per prenotare l'appuntamento! ;)

      Elimina
  6. La borsa è davvero carina, spero che si risolva presto la questione del gancio :-/
    Anche se in ritardo, ti faccio i miei auguri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere per la borsa, visto che questa causa vi sta molto a cuore xD
      Grazie per gli auguri! <3

      Elimina