giovedì 31 marzo 2016

[Haul] Kiko, Urban Decay, Gaia Natura, Essence e Rinascimento

Nell'ultimo post, il Tag delle 30 domande sul makeup, c'era una domanda che chiedeva quanto spesso acquistassi makeup, alla quale io ho risposto "un paio di volte al mese". Ah ah ah bugia!

Oggi voglio proprio smentirmi, mostrandovi gli acquisti di makeup e non che ho fatto nell'ultimo mese.


Andando in ordine cronologico, dall'acquisto meno recente, troviamo un consistente ordine di smalti dal sito di Kiko. Credo di essere l'unica al mondo ad amare i Nail Laquer, eppure a me, con i giusti top coat, durano una settimana, non vedo perché non collezionarli tutti! La foto ha un po' alterato i colori, sono infatti più scuri nella realtà.

Da sx: Power Pro 25, Nail Laquer 226, 227, 236, 239, 243, 244, 282

Assieme ai vari nail laquer, ho acquistato anche uno smalto della linea Power Pro, che non avevo mai provato ma ho sentito tanto parlar bene. L'ho già testato una volta e nel post degli Sfruttati del mese di Marzo ne parleremo meglio. Non presente in foto, faceva parte dell'ordine anche il fondotinta Universal Fit, che deve ancora essere aperto ed è lì in attesa che finisca la BB Cream, sempre di Kiko, anche se ormai credo che andrà in letargo fino all'autunno, visto che con la bella stagione abbandono i fondi liquidi.

L'acquisto top del mese è marchiato Urban Decay e non poteva che essere la Vice 4. La scontavano del 20% sul sito ufficiale, dovevo lasciarla lì, secondo voi? Ero un po' titubante riguardo alcuni colori che pensavo di non utilizzare, e invece sono stati i primi che ho sfruttato, ma anche di questo ne parleremo a breve. Intanto ve la lascio ammirare in tutta la sua bellezza.








Dal sito Gaia Natura ho fatto un mini ordine, comprendente il Balsamo al Cedro e Finocchio di Alkemilla che volevo comprare da quando, questo inverno, ho provato il campioncino, e due creme che intendo utilizzare di notte: si tratta della Crema Viso Antiage, sempre di Alkemilla, e l'emulsione Viso Antiossidante di Biofficina Toscana. In verità quest'ultima non era prevista nella mia spesa, volevo prendere l'Emulsione Viso Preventiva ma ho sbagliato a cliccare e mi sono accorta troppo tardi del mio errore. Epic Fail!



Con i saldi Essence mi sono portata a casa una delle famosissime matite occhi Longlasting, la numero 19, che mi piacciono tanto, e uno smaltino della linea Gel Effect, il numero 30, che invece non ho mai provato e vorrei farmi un'opinione in merito.




Per quanto riguarda, infine, la parte non makeup, vi mostro gli unici acquisti del mese in fatto di vestiti. Da un anno a questa parte ho scoperto il marchio Rinascimento, che viene venduto nel centro commerciale vicino casa, e questo è diventato la mia rovina! Ho comprato un top leopardato bianco e nero (mi fa impazzire l'animalier!) con bordi in eco pelle e dei leggings neri, semplici semplici.






Qual è l'acquisto che preferite? Io non saprei davvero scegliere, la maglia di Rinascimento e la Vice si contendono il titolo di miglior acquisto del mese!

Angela

12 commenti:

  1. Intanto il top è meraviglioso! Anche a me piacciono molto gli smalti classici Kiko, si stendono bene, i colori sono brillanti e la durata è nella media :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie:D
      credevo di essere l'unica impazzita che riesce ad usare e apprezzare gli smalti Kiko!! A me durano una settimana.. chi me lo fa fare di acquistare smalti che costano più di 10, seppur rinomati e con buone prestazioni, quando questi sono ottimi e non gli do neanche 2€?!?

      Elimina
  2. Che bella la Vice! <3 Poi dici come ti trovi con i prodotti di Biofficina, sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, vi racconterò tutto nel dettaglio! Per il momento sono nell'armadietto dei prodotti di scorta,sto aspettando di terminare le creme in uso!

      Elimina
  3. Io invece sono incuriosita proprio dalla emulsione viso antiossidante, magari aggiornaci sulle sue prestazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò di sicuro e ben volentieri! :) magari mi stupirà, a volte gli acquisti sbagliati si rivelano delle belle sorprese!

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema viso di Alkemilla :) carina la maglietta leopardata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere che siete molto curiose riguardo i prodotti di skin care, appena inizierò a testare qualcosa vi farò sapere come mi trovo! :)

      Elimina
  5. Hai fatto bellissimi acquisti...e io sono come te...compro un pò più spesso di quanto mi piaccia far credere! Anche se non spendo mai cifre folli! Adoro come te i Nail Lacquer di Kiko...quindi siamo in due e con i Power Pro ti troverai altrettanto bene. La Vice la bramo anche io...ma sarei davvero spudorata a spendere ancora questo mese! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah cosa vuoi, siamo donne, lo shopping compulsivo ce l'abbiamo nel sangue XD
      Il Power Pro l'ho provato solo una volta e purtroppo mi è durato meno di quanto mi durino di solito i Nail Laquer, ma magari addensandosi un po' rende meglio!

      Elimina
  6. Acquisti meravigliosi!
    Sono una nuova follower, se vuoi passa da me, mi farebbe piacere!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) e grazie per l'iscrizione, benvenuta nel blog! :)

      Elimina