domenica 13 marzo 2016

[Prodotti Finiti] Febbraio '16

Febbraio avrà anche avuto solo ventinove giorni, ma sono riuscita in ogni caso a smaltire una discreta quantità di prodotti! Poca hair e body care, mentre le altre categorie sono più ricche.





BODY CARE




Come vi dicevo, poca roba anche questo mese. L'unico prodotto smaltito è questa crema corpo Anticellulite - Primi Stadi di Dermolab. Ora, vorrei farvi credere che la mia cellulite sia solo ai primi stadi, ma purtroppo, come tutte le donne, mi porto avanti questa sfiga da anni e anni, e sono piuttosto scettica riguardo trattamenti come questo. Però continuo a comprare, nella speranza di vedere un minimo miglioramento (eppure in giro sento tante ragazze che provano prodotti che sono effettivamente efficaci). Ho applicato questa crema quasi tutti i giorni, su cosce e glutei, ma non ho visto risultati. Oltre ad avere un odore che non mi piaceva per niente, faceva anche tanta fatica ad assorbirsi.


SKIN CARE




  • Salviette Struccanti Cotoneve: imbustate singolarmente e sicuramente pensate per infilarle in borsa. Io invece le tenevo sulla postazione makeup e le usavo per pulirmi le mani dopo il trucco o dopo gli swatches, ogni tanto per correggermi difetti del makeup appena eseguito. Non mi strucco mai con le salviettine, in ogni caso queste mi sono piaciute, era già la seconda confezione che compravo.
  • Planters, Salviettine Detergenti Struccanti: all'aloe vera, anche queste usate per lo stesso scopo di quelle sopra citate, anche per queste posso dire le stesse cose che ho detto per le Cotoneve.
  • Purobio, Struccante Bifasico: confermo quanto detto nella review, non mi è piaciuto, sebbene struccasse il makeup, mi bruciava gli occhi. Aveva anche un odore sgradevole.
  • Cattier, Trattamento Contorno Occhi all'Argan e Rosa: ho adorato questo contorno occhi dal primo all'ultimo giorno. Intanto il dispenser, a pompetta, rilasciava la giusta quantità di prodotto, evitando gli sprechi. Il prodotto in sé, poi, era molto idratante e si asciugava in fretta.

HAIR CAIR




L'unico prodotto di questa categoria è il mio shampoo secco di fiducia di Batist, comprato ormai non ricordo più quante volte. Tende a lasciare i capelli un po' bianchi ma basta frizionare bene con un asciugamano e l'effetto svanisce. Mi prolunga la pulizia dei capelli per almeno una giornata.



MAKEUP





  • Kiko, 3in1 Shine Base e Top Coat: uno dei miei due top coat. Lo uso sia come base che come primo strato di top e mi garantisce la durata e la lucidità dello smalto per una settimana, garantito! Non è invece così rapido nell'asciugarsi, per questo rimedio con il secondo top coat, il Better Than Gel di Essence. Comprato e ricomprato, sto già utilizzando quello che avevo preso di scorta.
  • Sephora, Express Nail Polish Remover: il famosissimo solvente per unghie ad immersione. Costerà un po' ma è il migliore in circolazione.
  • Essence, Frame4Fame 05 Natural Effect Lashes: ho adorato tantissimo queste ciglia finte, grazie alle quali sono riuscita finalmente a capire come applicarle. Semplici ma dall'effetto assicurato, mi sono piaciute anche perché molto leggere, non si sentivano una volta applicate, inoltre la linea dell'attaccatura delle ciglia in origine era trasparente (ora è piena di colla) e trovo che sia geniale perché così si vede meno il distacco tra le ciglia finte e quelle vere. Nella confezione era presente anche una mini taglia di colla, che tra l'altro sto ancora utilizzando e che mi sta piacendo molto.
  • Kiko, Eye Base Primer: uno dei miei due primer occhi del cuore. Lo trovo molto valido perché colora le discromie della palpebra e regge a lungo il makeup.
  • Essence, Class of 2013 Lip Tint: quest prodotto labbra era uscito con una collezione di ormai tre anni fa. A differenza però di altre due tinte labbra Essence simili che possiedo, questo non colora per niente e, anzi, pizzica le labbra. Lo cestino perché non posso proprio utilizzarlo ancora.
  • Neve Cosmetics, Lime Foundation: pennello per fondotinta che purtroppo mi è arrivato staccato dal manico. La casa madre ovviamente ha già provveduto a rispedirmene uno nuovo.

CAMPIONCINI




Durante il nostro weekend in montagna, sono riuscita a smaltire tre campioncini che, però, non mi hanno fatta impazzire né conquistata al punto da dire "voglio comprare la full size!". Si tratta di:
  • L'Occitane, Balsamo Riparatore per capelli secchi e danneggiati
  • Natura Siberica, Shampoo Nutriente e Volumizzante
  • Neve Cosmetics, Crema Sublime idratante e protettiva per pelli delicate e sensibili (a dir la verità di questa linea ho già provato la Crema Eterea, più adatta al mio tipo di pelle).

VARIE




  • Coligas Fast: le mie immancabili gocce anti gonfiore addominale. Quando le ho terminate sono stata per una settimana circa senza, perché non le avevo ancora comprate, e ho veramente sentito la loro mancanza!
  • Yankee Candle Bundle Up e Berry Trifle: sto cercando di smaltire il più possibile le candele natalizie, ma credo che non ce la farò, devo quindi assolutamente fare una spesa di candele primaverili! In ogni caso a Febbraio ho provato queste due tarte, la prima molto fresca, sa di pino e aria aperta, mentre la seconda è molto più dolce, ma nessuna delle due mi ha fatto impazzire.
  • Neve Cosmetics, pochette: cestino infine questa bustina, che Neve regala sempre ad ogni ordine, perché purtroppo da un lato è completamente aperta (Neve, potresti farle un po' più resistenti? Grazie!).

Avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?
A presto

Angela














8 commenti:

  1. Complimenti per i prodotti finiti, è sempre una bella soddisfazione! Sono rimasta basita davanti al pennello di Neve, che sfiga! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio bello tirare le conclusioni e, prendendo in mano il sacchetto a fine mese, vedere quanti prodotti sei riuscita a finire in un mese!
      Eh con i pennelli di Neve mi era già successo una volta, per cui non mi sono disperata perché la ditta ti spedisce gratuitamente il pennello nuovo!!

      Elimina
  2. Interessante il contorno occhi Cattier, me lo segno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente ottimo! Io, per carità, non ho borse/occhiaie, e lo uso solo per idratare, ma mi sta mancando tantissimo!

      Elimina
  3. Ho provato una sola volta lo struccante di Purobio in bioprofumeria..l'odore mi è rimasto addosso per ore, troppo forte per i miei gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! Ogni volta facevo uno sforzo immenso nell'usarlo.. sono stata brava a finirlo, eh?! :P

      Elimina
  4. Quanti prodotti, brava! Io la base occhi non riesco proprio a farmela piacere, non vedo l'ora di finirla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che a te non piace!!
      Mmm hai provato ad usarla come correttore? io con la base Essence (che non mi durava niente) ho fatto così ed è stato più semplice terminarla!

      Elimina