domenica 13 agosto 2017

Serie TV Mania #2

Dopo aver impiegato un mese abbondante per recuperare tutti i video sul tubo che mi ero persa stando in viaggio di nozze, finalmente ora posso ritornare a guardare le serie tv che avevo abbandonato prima del matrimonio.





Ho terminato la sesta stagione di Pretty Little Liars su Netflix e, ti prego, esci la settima che non ne posso più di questo teen drama! Per me aveva senso concludere la serie con la quinta, quando rivelano chi è A (anche se non tutto torna, ma la prendiamo per buona). Ora con la sesta ritorna un nuovo "nemico" ma il tutto è sempre più assurdo.




Dopo PLL ho ripreso in mano Once Upon A Time che rimane comunque sempre carino, anche se con alti e bassi. Poi io continuo a fare il tifo per Emma e Uncino soprattutto perchè, diciamocelo, lui è proprio un bel ragazzo! Nel momento in cui scrivo sono arrivata alla 6x20, che è l'episodio musicale: ne avevo letto da qualche parte ma non avevo approfondito la cosa per evitare spoiler, quindi è stata proprio una bella sopresa, io adoro i musical!




Una tappa del nostro viaggio in America è stata Albuquerque. E' stata un po' forzata perchè abbiamo dovuto allungare la strada di cinque ore quel giorno, ma non potevamo non andare lì e visitare tutti i luoghi di Breaking Bad. Non riesco a spiegarvi l'emozione provata nello stare lì, ripercorrere i passi di Walter e ricordare la sua storia. Potrete capire che voglia che ci è venuta di ricominciare da capo uno dei migliori telefilm di sempre e così, appena ritornati a casa, abbiamo riattivato l'abbonamento a Netflix e fatto partire l'episodio pilota. Ora siamo alla 3x12 e fa un po' strano rivederlo una seconda volta, sembra che la storia si svolga in maniera molto più veloce, però rivedere i luoghi, le case, e pensare "siamo stati lì"... ragazze, che emozione!




Infine come non citare il Trono di Spade? La settima stagione è ricominciata a metà Luglio e siamo già al giro di boa. La sto trovando molto più interessante della sesta, dove non succedeva niente fino alla nona puntata. Volete mettere questa, invece? Abbiamo già i draghi scesi in battaglia, gli Stark che pian pianino si riuniscono tutti... chissà come finirà!

Prossimi obiettivi?
Luca vorrebbe farmi vedere Fringe, ma ci sarebbe anche la quinta stagione di New Girl da riprendere in mano; per conto mio invece guarderò la quattordicesima dei Griffin, ho visto che ora è disponibile su Netflix!

Fatemi sapere se anche voi guardate queste serie tv, discutiamone assieme!
Angela

15 commenti:

  1. Ho guardato tutto BB,ma,devo confessarti,a fatica.Trovo davvero belle le ultime due stagioni,pesantine le prime tre.Ma Aaron Paul e Bryan Cranston SPETTACOLARI!
    Sto lontana dai teen drama e quindi da PLL,ma OUAT l'avevo cominciato e non mi dispiaceva troppo.Solo al Khal non andava,e come tutte le cose che devo proseguire da sola poi mi sono arenata.Magari se c'è su Netflix mi faccio coraggio e lo riprendo!
    Il Trono di spade è la mia grandissima passione,lo sai,soffro a pensare che già siamo oltre la metà,ma questa stagione effettivamente è bella densa,non vedo l'ora di andare avanti!!!
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio?? Sei la prima persona che ne parla così! Pensa che io ho iniziato a guardarlo per scommessa, non mi andava molto, anche perchè non è il mio genere, ma mi son dovuta totalmente ricredere! Secondo me è vero che è una delle serie tv migliori perchè comunque non cade mai nel banale e la trama non si arrampica sugli specchi perchè gli sceneggiatori non sapevano come andare avanti.. inoltre il finale è perfetto!
      Ouat è carino, a volte un po' sdolcinato però l'ambientazione fiabesca è sempre affascinante.. comunque si, su Netflix lo trovi fino alla sesta stagione (in Usa devono aver trasmesso i primi episodi della 7, quindi è abbastanza aggiornato).
      Non vedo l'ora che sia domani per guardarmi la nuova puntata di Got, la scorsa è stata pazzesca!!

      Elimina
    2. Avevo mollato dopo la prima,noiosissima stagione.L'ho ripresa perchè TUTTI mi dicevano NOOO è FIGHISSIMA non MOLLAREEE,vabbè,guardiamo la seconda,un pacco.Rimollata.MA NO MA NO SEI MATTA(tutti)CONTINUAAA.E allora ho guardato la terza,che cominciava ad ingranare.Ho dovuto guardare le altre stagioni da sola(il Khal si rifiutava)quindi con tempi semibiblici,ed a fatica sono riuscita a finirla,comunque l'ho guardata spentolando, sul tablet in cucina,se dovevo dedicarci tutta la mia attenzione non so se ci sarei riuscita.L'unica cosa che è indiscutibile è la bravura dei due protagonisti,ma il mio problema era che non mi piacevano i personaggi,l'unico per cui tenevo era Jesse <3 e da lì mi è partita una passione per Aaron Paul che cerco di seguire ovunque posso;a tal proposito ti consiglio con lui The Path,una serie di Amazon su di un culto simil Scientology,secondo me molto valida.
      Bella mossa quella di OUAT su Netflix!Magico!Allora mi sa che lo riprendo ;)

      Elimina
    3. Noooo ma sul serio sei matta!! XD
      si gli attori sono straordinari, pensa che Aaron Paul ha confessato in un'intervista di non aver mai preso lezioni di recitazione e che semplicemente provava ad immedesimarsi nel personaggio! Tanto di cappello! Con lui ho visto solo "Non buttiamoci giù", film tratto dall'omonimo libro di Nick Hornby.. carino!
      Anch'io mi guardo i telefilm spentolando, ma anche mentre sistemo casa, mi porto il pc ovunque XD

      Elimina
  2. Ehm... e se ti dicessi che non ho mai seguito nessuna di queste serie? Mi odieresti...? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooooo ma come?????? Allora Pretty Little Liars puoi benissimo evitarlo, è carino perchè c'è un mistero dietro ma sto diventando troppo vecchia per continuare a guardare i programmi con adolescenti XD
      Gli altri invece li devi guardrare!! O almeno, leggiti le trame e vedi se ti incuriosiscono, BB è una delle serie migliori mai girate, a leggere la trama ero scettica anch'io ma è fatta benissimo!
      Ouat ha gli stessi sceneggiatori di Lost, quindi qualche similitudine con la serie più vecchia ce l'ha, a partire con i continui flash back solo che questa volta raccontano la storia dei personaggi delle fiabe!
      Infine Got è Got.. io ho cominciato a guardarla perchè la seguivano tutti ma alla fine la trama ti prende!

      Elimina
  3. Quanto adoro Pretty Little Liars! 😍
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo sopporto più invece XD lo seguo perchè ormai sono arrivata quasi alla fine e mi dispiace non sapere come si conclude!

      Elimina
  4. Once upon a time *_* non so se sei già arrivata all'ultima puntata, ma ci sarà un colpo di scena vero e proprio che ti farà voglia di vedere la settima stagione e non aggiungo altro :D
    Fringe devi troppo vederlo, una delle migliori serie che io abbia mai visto. Si perde un po' nell'ultima stagione, perché gli autori hanno deciso di velocizzare i tempi per fermarsi a 100 puntate totali, ma ne vale comunque la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii l'ho finito e.. sono rimasta a bocca aperta!! :O Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la settima!!
      Fringe prima o poi lo guarderò, anche se si tratta di fantascienza è del mio amatissimo JJ Abrams e non posso fargli questo torto XD e poi c'è Joshua Jackson!

      Elimina
  5. devi assolutamente guardare la settima di PLL!!! Verissimo che è una serie trashissima, ma il finale e l'ultimo A è davvero unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, la guarderò quando sarà disponibile su Netflix, nel frattempo recupero altre serie, sono indietrissimo!! :O

      Elimina
  6. Io sto guardando la seconda stagione e sono completamente catturata da questa serie. Ho visto anche revenge e Grimm... Adoro le serie netflix!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio è carina, infatti quello che mi ha incuriosita e spinta a guardarla è stata la morte di Allison e il mistero dietro A.. è più avanti che inizia ad incasinarsi e a diventare surreale!

      Elimina
  7. PS: 2a stagione di pretty little liars

    RispondiElimina