lunedì 4 gennaio 2016

Regali di Natale

Ormai Natale sembra già passato da un secolo, le vacanze pure, le persone tornano a lavorare e vedrete che in men che non si dica avremo prenotato le vacanze estive!

Io però voglio godermi il mood natalizio fino alla fine, pertanto mi reputo ancora in tempo per mostrarvi che cosa mi ha portato Babbo Natale (fidatevi, leggete il post fino alla fine!).


Fonte


Partiamo dai miei suoceri, che mi hanno regalato un vestito di Intimissimi, perfetto per taglia, colore e stile (la suocera mi conosce proprio bene!) e una Gift Card del Centro Commerciale vicino casa nostra, che ovviamente ho già usato, approfittando dei saldi!




I nostri fratelli, senza neanche farlo apposta, hanno fatto dei regali che vanno a braccetto: mio fratello una teiera con filtro e una tisana dell'erboristeria, la "Bloody Mary", mentre la sorella di Luca le tazze con scritto "Keep Calm…" e le nostre professioni. Mi sentirò un'infermiera potente bevendo dalla mia tazza!




I miei genitori ci hanno regalato una radio Tivoli, uguale a quella che avevo nel bagno in casa vecchia, e loro, conoscendo bene che senza musica non faccio niente e non vado da nessuna parte, hanno provveduto alla mancanza.




Una nostra coppia di amici ci hanno portato una bellissima casettina di legno con tre vasetti per coltivare le piante aromatiche. E' da tenere in cucina o sul davanzale, pratica perché così non dobbiamo uscire in giardino ogni volta che ci serve il basilico! E inoltre è molto carina con il suo stile provenzale, che si abbina all'arredamento della casa.




La mia migliore amica, che mi conosce bene, è diventata matta a cercare una versione particolare del famoso Better Than Sex di Too Faced, ma non trovandola ha ripiegato su questo set con la mini taglia del mascara e una mini taglia del bronzer che sa di cioccolato, il Chocolate Soleil. Ovviamente regalo apprezzatissimo!



Abbiamo poi un pensierino della zia di Luca, un cestino con dei piccoli asciugamani da tirare fuori quando si hanno ospiti a casa. La trovo un'idea molto carina, inoltre il cestino è bellissimo e il colore degli asciugamani è azzeccato in pieno con i miei gusti! 
Il cd dei Muse invece è un autoregalo! Essendo stata quasi costretta a regalare a Luca un drone, ho voluto farlo penare un po' facendogli scartare il cd che si intitola, appunto, Drones.




Anche Luca però mi ha fatto impazzire, perché sapeva benissimo che volevo che mi regalasse dei trucchi, così ha deciso di impacchettarmi un po' di "prodottini": la terra di K-Ikea, il pennello da viso (o da muro) e il nylon per coprire la sedia quando mi trucco, altrimenti la sporco più di quello che non è già.




Quando però gli ho dato il vero regalo, il vero drone, lui ha dato a me il regalo che più aspettavo quest'anno. E' stato bravo, molto bravo. Mi ha raccontato di essere andato da Sephora (dopo aver chiamato le mie amiche chiedendo dove fosse Sephora qui a Padova, anche se c'era già stato con me) e di aver detto alla commessa: "Voglio la Naked!". Dopo aver visto tutte e quattro le opzioni, ha scelto quella che gli piaceva di più, e così mi è arrivata la Smoky! -occhi a cuoricino-




Sono molto contenta di quello che ho ricevuto quest'anno, non lo nego sono molto materialista e mi piace ricevere i regali, sono rimasta bambina da questo punto di vista. Sto già iniziando a pensare al mio compleanno!

E a voi cosa ha portato Babbo Natale? Quanti -e quali- regali makeupposi?
Un bacio e a presto

Angela

12 commenti:

  1. Che bei regali Angela! Quelli per la casa sono bellissimi e il tuo ragazzo è un mito! Ha scelto proprio una bella palette (poi sono curiosa di vedere qualche makeup!). Anche io sono stata molto fortunata per i regali di natale "makeupposi" (se ti va, ti rimando al mio post). Un bacione bella e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente la palette la sto già sfruttando e mi sta piacendo tantissimo, gli ombretti sono così morbidi..
      Corro a leggere il tuo post! un bacione! :*

      Elimina
  2. Che carine le tazze "Keep Calm..." ^_^ Beh, per la Naked bisogna fare i complimenti alla tua dolce metà, ci ha azzeccato in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, io nei mesi scorsi sono stata piuttosto insistente, eh! Per fortuna lui si ricordava il nome! xD

      Elimina
  3. bellissimi regali, la naked e le tazze sono i miei preferiti =)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i regali, la casetta per le piante aromatiche è davvero bella! Mi piace molto anche la storia dietro al regalo del tuo ragazzo (presumo sia il tuo ragazzo, se non lo è perdonami :), ha avuto davvero un'idea simpatica, che è ancora più simpatica dopo aver visto il regalo vero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^
      Si, Luca è il mio ragazzo.. mi fa sempre dei regali scherzosi, ogni volta rido come una matta!

      Elimina
  5. AAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHH il set con la mini taglia del mascara del bronzer e la Naked Smoky!!!!!!!!!!! *Sbav*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io sto sbavando tutt'ora, ogni volta che li guardo!!

      Elimina
  6. Il tuo fidanzato é stato geniale !!!mi piace molto anche la casetta x le erbe aromatiche! Bellissimi regali!Eli

    RispondiElimina