mercoledì 16 marzo 2016

Birthday Wishlist

Non scrivo spesso wishlist e per stilare questa ci ho pensato davvero a lungo. Si, il mio compleanno è imminente e da qualche anno a questa parte lo attendo con un misto di gioia e rassegnazione. 

Mi è sempre piaciuto compiere gli anni ed essere al centro dell'attenzione per un giorno ma, dopo i diciotto, crescere -e invecchiare- non è più così bello.

Quest'anno sono ventisette, mi fa un certo che pensare di essere arrivata a quell'età maledetta per molti artisti e non nego di sentire un po' la pressione dei trenta che si avvicinano inesorabilmente.

Ma questo dovrebbe essere un post frivolo, fatto di sogni a volte irrealizzabili ma, non si sa mai, magari qualcuno non sa cosa regalarmi e decide di prendere spunto proprio da questa wishlist!





3. SCARPE STRINGATE

Non seguo l'ordine numero ma vado secondo il mio ragionamento. Se devo pensare a qualcosa che mi serve davvero, allora l'unica cosa che mi manca sono un paio di scarpe stringate. E' qualche mese che ci faccio un pensierino, e credo che siano l'elemento mancante di alcuni miei look nelle stagioni fredde. In mente non ho un modello o una marca ben precisa, quelle nella foto sono un esempio del tipo di stringate che piacciono a me: semplici, nere, basse, con pochissimo tacco o nullo, di pelle ma anche verniciate. Per la cronaca, le scarpe in foto sono della marca New Look e vendute su Asos.

2. VIAGGIO A ROMA

Ecco, se devo essere sincera la mia wishlist finirebbe qui. Ma, scervellandomi bene, c'è un'altra cosa che vorrei: tornare a Roma. Ci sono già stata tre volte, sempre come turista, prima con i miei genitori, poi con la scuola, infine con un'amica, ma ogni volta resto incantata dalla bellezza di questa città. Tanto che, dopo quattro anni di lontananza, vorrei davvero tornarci. La visiterei tutta e non mi stancherei mai di vedere le meraviglie che offre. Ovviamente questa volta ci tornerei con Luca, che non c'è mai stato, per condividere con lui l'emozione dell'essere a Roma.

1. e 4. MAKEUP

Se ricevessi anche solo uno dei due regali qui sopra sarei più che felice, ma questo è un blog che parla prevalentemente di makeup, quindi non potevo non inserire la Semi Sweet Chocolate Bar di Too Faced e i rossetti Mac. A dir la verità in questi ultimi due mesi ci ho dato dentro con le spese e mi sono tolta degli sfizi (basti parlare di refill Nabla e Vice 4), tanto che mi sento sufficientemente appagata e, sebbene in commercio ci siano parecchi prodotti allettanti, non nego che al momento non comprerei nulla. Poi non si sa mai, magari domani vado da Sephora ed esco con la palette di Gwen Stefani per Urban Decay!


In verità ci sarebbero altri desideri che vengono prima di tutti questi, ma sono più intimi e personali, cose tipo "essere realizzati nella vita". Quando soffierò le candeline saranno sicuramente nei miei pensieri, ma nel frattempo continuo a sognare di camminare per le strade di Roma con le mie stringate!

Angela

8 commenti:

  1. Le scarpe stringate sono fantastiche, casual ma carine, molto versatili. Le ho prese su Zalando (Anna Field) e le uso tantissimo in ufficio, te le consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai convincendo sempre di più!! ma come ti sei trovata con il sito? E il numero di scarpe l'hai azzeccato? Perché io vestiti e scarpe preferisco sempre comprarli in negozio per provarli!

      Elimina
  2. Premesso che abbiamo evidentemente gli stessi gusti e gli stessi desideri, per le palette e il make up c'è tempo...io ti auguro di goderti il tuo sogggiorno nella capitale con lescarpe più comode che hai (le stringate magari devono fare un collaudo prima!) perchè amo moltissimo anche io quella città e come te quando ci sto lontana per troppo tempo poi ho una voglia matta di tornarci. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente le stringate non sono il massimo per fare la turista! :D purtroppo non credo mi capiterà presto l'occasione per andare a fare un giretto a Roma :(

      Elimina
  3. Anch'io sono stata a Roma tre volte e ci tornerei anch'io volentieri! :) Un rossettino di Mac per il compleanno direi che ci sta tutto! ;)

    RispondiElimina
  4. Io voto per i rossetti MAC!Ma anche la palette...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un rossetto nuovo nella mia collezione, assolutamente! XD

      Elimina