mercoledì 27 aprile 2016

[Haul] Intimissimi, Essence, Mac, Maybelline - Prime impressioni

Ogni tanto sparisco, lo so. Vorrei essere puntuale e pubblicare post almeno ogni tre giorni ma a volte non riesco a programmarli per tempo. Soprattutto se sono a casa il weekend, allora in quel caso mi adagio proprio e non faccio niente, perdonatemi sono pur sempre un essere umano!

In questi giorni sono anche parecchio incacchiata, purtroppo mi si è impallato il computer, nel senso che non mi funzionano più tastiera e trackpad e potete immaginare il nervoso che mi sale ogni volta che lo accendo. Sono quindi costretta a scrivere dal computer di Luchino -di nascosto-, e la cosa mi scompensa parecchio.

Bando alle ciance, il post di oggi vuole essere un breve riepilogo degli ultimi piccoli acquisti fatto in campo di makeup e vestiti. Niente di eclatante o da invidiare, erano bene o male tutte cose che mi servivano. Giuro, mi servivano sul serio (a parte gli ombretti).






Iniziamo con l'unico articolo non makeupposo, ovvero questi leggins/jeans di Intimissimi. Vi ho già professato il mio amore per questo brand, in particolare quelle volte in cui lanciano l'iniziativa del riciclaggio dei vestiti in cambio di voucher utilizzabili sullo scontrino fino ad uno sconto massimo del 20%. Beh... lì perdo la testa! Questa volta mi sono contenuta, avevo anche pochi voucher, e mi sono portata a casa solo questi pantaloni e un reggiseno, che serve sempre. Ho ancora qualche euro a disposizione, ma in negozio non mi ispirava niente, vederemo se le prossime settimane esce qualcosa di carino!





Avendo cestinato parecchi mascara il mese scorso, dovevo necessariamente farne scorta! Così sono andata all'Ovs e sono venuti a casa con me i famosi Lash Princess versione verde e il Multi Action. Li uso da un po' e vi posso già dire che... non mi piacciono! Mi riesce veramente difficile promuovere un mascara Essence, li sto provando quasi tutti ma ad ognuno riesco a trovare un difetto.

Della linea Lash Princess avevo provato l'anno scorso il primo uscito, quello rosa, che non mi era piaciuto: scovolino strano, effetto sulle ciglia poco visibile e difficilissimo da rimuovere. Il fratello verde è diverso in alcune cose e simile in altre: lo scovolino è normale, dalla forma conica, con setole non sintetiche, il colore è nero intenso e anche lui è veramente tosto da struccare. L'effetto è leggermente migliore, più lunghezza e volume, ma bisogna pulire molto bene lo scovolino prima dell'applicazione perchè tende a raccogliere molto prodotto e quindi ad appiccicare le ciglia.

Il Multi Action invece mi ha parecchio deluso: doveva essere un super mascara e invece sulle mie ciglia è pressochè invisibile.

Il Liquid Ink Eyeliner è stato il prodotto più consigliato dopo aver pubblicato la review sul Precision Eyeliner di Kiko. Purtroppo non avevo trovato la versione waterproof nello stand, anzi quello che vedete in foto era l'ultimo esemplare rimasto. Per ora lo sto usando la mattina presto per fare una linea veloce senza codina e mi ci sto trovando molto bene: è un bel nero opaco e il pennellino piccolo permette precisione e zero sbavature. Quando lo testerò per fare anche la codina, allora lo promuoverò a pieni voti!




Ho fatto anche un recente ordine dal sito di Mac perchè mi serviva una cipria e così ho seguito il consiglio di Letizia e ho acquistato la Mineralize Skinfinish Natural nella colorazione Light Plus. Sono andata un po' ad intuito con la tonalità, dovrei averla azzeccata. Il prodotto è ancora intonso, in attesa che finisca la Nude di Neve Cosmetics (manca davvero poco, ancora un giorno o due), per cui non ho veramente idea di come possa rendere sulla mia pelle.

Per completare l'ordine e raggiungere le spese di spedizione gratuite (quante scuse si trovano per acquista ombretti) ho preso anche due refill da aggiungere alla mia palette Mac: Club e Brulè.




Infine un altro mascara, giusto per averne uno di scorta: l'ho trovato scontato al supermercato e, sapendo le buone recensioni che lo accompagnavano ho deciso di portarlo a casa. Si tratta del Maybelline Ciglia Sensazionali Effetto Ventaglio Intense Black.




Questi sono gli acquisti di Aprile, sono contenta perchè sono riuscita a moderarmi e a non superare il budget che mi ero prefissata! 
Sicuramente conoscete tutti questi prodotti, ma qual è il vostro preferito? Li avete acquistati anche voi?

Angela

8 commenti:

  1. Nemmeno io mi trovo bene coi mascara Essence, sembra quasi di non metterli!
    Club è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo quanto scritto sul LAsh Princess.. l'ho comprato da poco, ma tra un paio di applicazioni lo butto!
      Club è veramente molto particolare, sono proprio contenta dell'acquisto fatto! :D

      Elimina
  2. Pure io non amo i mascara Essence, a me fanno pure irritazione agli occhi :( Sono curiosa invece di quello di Maybelline e anche della cipria Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irritazione a me no, per fortuna, in generale non fanno proprio niente di niente -.-
      il mascara Maybelline lo inauguro tra poco, mentre la cipria di Mac mi sta piacendo molto! Opacizza e dura tantissimo! *_*

      Elimina
  3. Io con il Mara versione arancione mi ero trovata molto bene, anche se concordo su qualche resistenza negli struccaggio. Quello di maybelline vorrei provarlo. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so che in molte si trovano bene con quello arancione, io invece l'ho proprio odiato! Il Maybelline lo aprirò tra poco e sono proprio curiosa che come renderà su di me! :)

      Elimina
  4. Il mascara Maybelline mi interessa, penso che lo prenderò al più presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne parla benissimo in giro.. a breve vi farò sapere anch'io come mi trovo! :)

      Elimina